ITINERARI E METE

Benvenuti nella giungla!

17 maggio 2011

L'idea vi sembra nuova? Nient'affatto, una location fra gli alberi e le liane non è certo audace per chi sceglie il lusso. Sempre gettonatissimi, ecco gli hotel e i resort che propongono una camera con vista giungla

Precedenti Successivi

Malesia, Borneo

1/6

Nella foresta del Sabah, nello stato del Borneo in Malesia, vi aspettano incontri ravvicinati con leopardi nebulosi, oranghi e rinoceronti. Ma niente panico: a fine giornata, avrete anche un pediluvio con erbe della foresta pluviale. Tutto con il giusto comfort, e giusto qualche goccia di wildlife.

Immerso in piena giungla malese, all’interno del Danum Valley, il Tabin è un lodge si contestualizza alla perfezione, senza far rimpiangere le camere degli hotel di città. Da non perdere: la passeggiata notturna con esperti biologi e la visita alle cascate “gemelle” Lipad per un bagno al naturale.

Proposta viaggio: al Tabin Wildlife Reserve in tipico stile malese, ovvero in strutture che si ergono su palafitte a qualche metro dal terreno, il costo a notte a persona è 600 euro circa, escursioni escluse.  Voli intercontinentali a/r di Malaysia Airlines da Milano o Roma a partire da 834 euro a/r tasse incluse.

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).