ITINERARI E METE

Destinazione: primo mare

27 maggio 2011

Ecco una carrellata di proposte esclusive per un primo week-end lungo in spiaggia. Obiettivo: la fuga. Dallo stress accumulato, dalle città surriscaldate, dal colorito spento. In valigia: solare, costume e scarpe basse per visitare i paraggi. L'estate è cominciata!

Cercate un angolo poco battuto, magari a due passi dal mare ma in una zona dove da scoprire c’è davvero molto? Non perdetevi allora un’area della Sicilia davvero strategica, oltre che dedicata al relax sulle spiagge di sabbia dorata.

Proprio a due passi dai luoghi del commissario Montalbano, fra le acque in cui lui stesso nuotava, ci sono lidi che vi aspettano. Che siate amanti solo del mare oppure appassionate giocatrici di golf, la meta giusta è sotto il Castello di Donnafugata, fra ulivi e carrubi. Una sosta di charme, un po’ di mare e tanto da visitare nei pressi di Ragusa (la provincia più a Sud d’Italia).

Prenota adesso: volo a/r Windjet per Catania da 70 euro a persona tasse incluse (considerate poi almeno un'oretta di macchina). Soggiorno relax a Donnafugata Resort, a pochi chilometri da Ragusa, da giugno a settembre a 195 euro a notte, in doppia standard con colazione e accesso alla spiaggia privata (con servizio navetta giornaliero) inclusi. In alternativa? SPA e piscine a portata di...camera.

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).