ITINERARI E METE

Stessa spiaggia, nuovo mare!

02 giugno 2011

Il Covo di Nord Est a Santa Margherita Ligure, La Valletta Beach a Castiglione della Pescaia, Playa el Flamingo nel Cilento, il Nettuno Beach Club a Capri e...fuori dall'Italia, le super baie di Psarou a Mykonos e Las Salinas a Ibiza! commeto che ti è già venuta voglia di tuffarti! O di ballare? Buone vacanze!

Precedenti Successivi

Psarou è il must di Mykonos

1/6

Psarou si trova sulla costa sud di Mykonos tra Yialos Platis e Ornos Beach, a soli 5 km dalla città. Per questo è facilmente raggiungibile in autobus o su mezzi di trasporto privato oppure, se siete dotati di barcha o yacht, qui trovate l'ancoraggio migliore dell'isola grazie alla sua baia che protege dei venti del nord e le correnti oceaniche.

Non molto grande, ha un litorale di sabbia dorata e fine ed è bagnata da un mare trasparente. In virtù delle sue frequentazioni è soprannominata la spiaggia cosmopolita o la spiaggia dei vip.

C’è un’area privé, 2 materassini 40 euro, sdraio con ombrellone da 12 euro, musica non invadente e un chiosco-ristorante con beach service.
 
Il Ristorante Nammos, a ridosso della spiaggia è uno dei migliori a Mykonos e nelle vicinanze trovate un albergo a cinque stelle, il Grecotel, e alcuni piccoli alberghi e ville da affittare.

Per gli amanti del movimento,  la spiaggia offre la possibilità di affittare le attrezzature di diversi sport acquatici come sci o  moto d' acqua. A completare il quadro non manca un diving school per godere dei fondali meravigliosi.

Psarou a Mykonos

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).