ITINERARI E METE

Shopping Tour a Melbourne

03 giugno 2011

La seconda città australiana è tutta da scoprire: per sapere quanto fermento e quanta originalità si nasconde dietro i suoi innumerevoli shop, ecco la guida per sapere dove fare acquisti cool tra le creazioni di stylist locali, novità e tendenze modaiole, senza dimenticare gli indirizzi per uno spuntino ed un hotel cool in ogni zona...

A dispetto del nome non si tratta di abiti dallo stile wild ma sicuramente d'ispirazione urban. Nato dalla volontà di due stilisti melbourniani, George Haughton e Bonita Francis, capi ed accessori di Zoologie si distinguono per essere fuori dagli schemi, con linee nuove e fresche, lasciando inalterati tre punti cardine: la versatilità, la semplicità e la praticità. Adatto a chi sa scegliere il proprio look ogni giorno, anche senza fronzoli.

Indirizzo: Shop 14 Manchester Lane

Ristorante consigliato: restate sull'informale, avvicinatevi alla spiaggia e prendete posto fra i capanni i Donovan. Tutto a base di ottimo pesce per un costo medio di circa 15 euro.

Hotel consigliato: Una vista spettacolare vi attende nello storico The Langham Hotel. Classic room in B&B da 220 euro a notte.

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).