ITINERARI E METE

Break culturali in Italia

09 giugno 2011

Un paio di giorni di relax all'insegna dell'arte e delle sue mille forme. Ecco qualche proposta mordi e fuggi per dedicarsi a mostre, eventi ed appuntamenti culturali nello Stivale

Precedenti Successivi

Rovereto, pittura francese

1/7

Se avete un debole per gli impressionisti francesi non potete perdervi «La rivoluzione dello sguardo. Capolavori impressionisti e post-impressionisti dal Musée d’Orsay» (fino al 27 luglio al Museo d'Arte Contemporanea), la mostra che porta in Italia i grandi capolavori custoditi in quello che è considerato uno dei più importanti musei del mondo. La novità è che si svolgerà a Rovereto, un comune del Trentino.
Dipinti di Monet, Renoir, Degas, Cézanne, Van Gogh, Courbet, Bonnard e di altri straordinari protagonisti dell’arte a cavallo tra Ottocento e Novecento: grazie a questa offerta sarà possibile vedere, riunite per la prima volta fuori dalla Francia, le opere più celebri degli artisti impressionisti e post-impressionisti.

Proposta viaggio: il Mercure Nerocubo Rovereto offre la possibilità di visitare la mostra ed avere un pacchetto d'arte a particolari condizioni. A partire da 79 euro a persona a notte, l’offerta comprende pernottamento in camera doppia Superior, prima colazione, ingresso al museo di arte contemporanea Mart di Rovereto, cena di 3 portate (bevande escluse), ingresso gratuito alla sauna e al bagno turco del centro benessere della struttura, parcheggio esterno ed interrato gratuito e connessione Wi-Fi gratuita nella hall e presso il Lounge Bar.

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).