ITINERARI E METE

Firenze Fashion Guide

27 giugno 2011

Dove si sente a casa un designer di fama internazionale? Dove mangia il curry con i gamberi una stylist d.o.c.? Dove fa shopping una giornalista internazionale? Abbiamo chiesto a sei personaggi del mondo della moda di raccontarci la loro Firenze. Scoprite i loro indirizzi segreti (e non), dove amano ritrovarsi e le tappe "obbligatorie" quando sono in città

Precedenti Successivi

Ilaria Norsa, stylist e fashion editor

1/6

Il curry preferito di una stylist? In borgo San Jacopo!

Ilaria Norsa è una giornalista freelance e fashion stylist. Ha studiato all’Università Statale di Milano ed è stata senior fashion editor della rivista indipendente PIG magazine fino al 2010. Oggi si concentra a fare la stylist.

«Per cena adoro andare alla Trattoria Cammillo in Borgo San Jacopo: è uno dei miei ristoranti preferiti in assoluto. Ci vado ogni volta che sono a Firenze, e anche se sono li solo per poche ore, trovo sempre il tempo per andare a mangiare gamberi al curry con riso: li adoro! Non è una cosa tipica fiorentina, ma merita il viaggio».

Cocktail hour: «Durante Pitti sono andata a tutti i cocktail party di griffe, boutique e designer, per  ritrovare amici e collaboratori, e conoscere gente nuova».

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

    Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
    Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).