ITINERARI E METE

Estate in acqua

28 giugno 2011

Sei alla ricerca di una vacanza emozionante all'insegna dello sport e del divertimento? Non perderti i campionati più competitivi della stagione... tutti rigorosamente in acqua!

Precedenti Successivi

Wakeboard fra le onde

1/5

Ritti in piedi sulla tavola (più larga e più spessa dello snowboard), i rider compiono salti ed evoluzioni sulla cresta dell’onda.

L’appuntamento: i Campionati Mondiali di Wakeboard si terranno all’Idroscalo di Milano dal 13 al 17 luglio, per la prima volta in Italia. Saranno presenti oltre 200 atleti, in rappresentanza di oltre 50 nazioni partecipanti.

Come arrivare: L’idroscalo è a est di Milano, tra i Comuni di Segrate e Peschiera Borromeo, in via Circonvallazione Idroscalo – Segrate. Da Milano con i mezzi pubblici: atm 73 presso la fermata di San Babila M1 angolo Corso Europa, che fa capolinea all’aeroporto di Linate. All’aeroporto di Linate si prende quindi la linea 183 - attiva dal 5 giugno a 15 settembre. La 183 è una navetta gratuita di collegamento Linate - Idroscalo.  L’autobus 73/ - in partenza da San Babila M1 angolo Corso Europa -prolunga invece la sua corsa sino a Peschiera Borromeo e ferma presso l’ingresso tribune dell’Idroscalo, Punta dell’Est, Bosco.

Tieni d’occhio: Gli itinerari da fare in mountain bike nelle campagne nei dintorni dell’Idroscalo

Dove dormire: LHotel Riviera si trova a 500 metri dall’idroscalo.

Info: Sul sito ufficiale dei Campionati del Mondo trovi tutte le informazioni relative alla manifestazione.

(Nella foto: Giorgia Gregorio, 14 anni di Lezzeno (Como), la nuova  promessa della squadra italiana di Wakeboard)

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).