ITINERARI E METE

Dal web i 10 agriturismi più cliccati d'Italia

03 agosto 2011

Per le vacanze estive gli agriturismi sono in cima alle preferenze degli italiani che si rivolgono sempre più numerosi al web per individuare le migliori strutture. Se vince il mare anche nella ricerca dell'agriturismo il criterio di scelta predominante è sempre la meta e le destinazioni più apprezzate sono le classiche: Toscana, Liguria, Abruzzo. Ecco gli agriturismi d'Italia più contattati negli ultimi 3 mesi tramite Agriturismo.it

Precedenti Successivi

Agriturist Prile a Castiglione della Pescaia (Grosseto)

1/10

Per chi: sogna una vacanza in pieno relax a contatto con la natura, dove partecipare ad escursioni guidate alla scoperta dei luoghi nascosti del territorio circostante ricco di storia.

La struttura: l'agriturismo è composto da quattro camere matrimoniali e cinque appartamenti indipendenti

Nei dintorni: questa azienda è situata a 3,5 km dal mare, immersa nel verde della campagna maremmana, in posizione strategica per effettuare visite agli scavi archeologici di Vetulonia e Roselle, ai borghi medievali della Maremma ai Parchi naturali come la l'oasi faunistica della Diaccia Botrona e il Parco dell'Uccellina ed ai piccoli eremi persi nel bosco, nella zona di produzione del vino D.O.C. Monteregio di Massa Marittima.

Sport e attività: trekking, mountain bike

Servizi garantiti: biciclette, barbecue, legna per caminetto, animali ammessi (+5 euro)

Prezzi: a notte la doppia dai 40 ai 70 euro

Commento su Agriturismo.it: “Soggiornare presso l'agriturismo Prile è una gioia; si parte da casa con la consapevolezza che ti attenderà una vacanza piacevolissima. In primis l'accoglienza di Nadia e Nello (credo unica nel suo genere), poi la cura e l'attenzione che rivolgono ai loro ospiti è rara e crea un'atmosfera molto familiare. Inoltre i luoghi e i sapori della Maremma meritano di essere conosciuti”.

Info: www.agrituristprile.it

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).