ITINERARI E METE

L'Elba vista dal mare

12 agosto 2011

Sopra e sotto il mare con le escursioni e la professionalità di Universo Acqua, attività e relax alle terme per chi è ospite al Poggio di Sole e percorsi in mountain bike al Capoliveri Bike Park. Aspettando il Festival del Camminare, per godere dall'alto e dal basso, dentro e fuori dall'acqua le bellezze naturalistiche dell'isola toscana.

Foto di Marco Tenucci

Precedenti Successivi

Universo Acqua

1/5

Il rispetto della natura e del mare è la parola d'ordine che muove il team di Universo Acqua, un punto fermo, serio e professionale, per vivere l'Elba in modo attivo.

L'equipe di accompagnatori specializzati, tra biologi marini, naturalisti, fotografi, astronomi, guide ambientali ed escursionistiche, propone tour e corsi per tutti i gusti. Si va dalle uscite in barca con snorkeling naturalistico alle visite guidate all’Acquario dell’Elba, fino alle escursioni e ai corsi in kayak da mare.

Grazie alla collaborazione con un attrezzato centro diving, Universo Acqua organizza anche immersioni naturalistiche con il comunicatore subacqueo, corsi subacquei per tutti i livelli ed età, uscite in barca diurne e notturne e il curioso “Tirrenic Walking” ovvero facili escursioni lungo i sentieri costieri.

Per i patiti delle due ruote, largo ai percorsi “Sea & Bike”, per raggiungere in bici le spiagge più scenografiche del comprensorio, ai tour sui sentieri del Capoliveri Bike Park, ai corsi per principianti o di perfezionamento e ai tour personalizzati con guida.

Da non perdere, dal 20 settembre al 10 ottobre, il Festival del Camminare 2011,  così come i nuovi corsi di astronomia, reportage fotografico e i seminari di bioenergetica .

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).