ITINERARI E METE

Sogni d'autunno

15 settembre 2011

I casi sono due. Il primo: siete tra quei pochi che non sono ancora partiti. E siete arrivati fin qui forti di un'unica certezza: sarebbe stata una vacanza da sogno, di quelle da raccontare ai nipotini. Il secondo: di vacanza all'orizzonte c'è solo uno struggente desiderio, per il resto anche l'abbronzatura (se mai c'è stata) è un ricordo sbiadito. In entrambi i casi: questi sono i nostri progetti di fuga. Per partire, anche solo con la fantasia

Sapreste immaginarvi una fuga dalla vita di tutti i giorni in un posto più speciale di un atollo maldiviano? Difficile, eh?

Non a caso Kanuhura, nell’atollo di Lhaviyani, ha ideato la fuga perfetta con un’offerta speciale di 5 notti dove la privacy è il must-have. Durante il soggiorno gli ospiti vengono portati con una barca privata a Jehunuhra Island, ancora più esclusiva, per una cena barbecue in stile maldiviano, annaffiando tutto con una bottiglia di champagne. Ma non è tutto.

Ci si può anche godere un tour dell’isola per scoprire più da vicino uno dei veri e autentici paradisi dell’Oceano Indiano. Al termine poi, per chi volesse ancor di più, c’è sempre la crociera al tramonto, il pretesto per una conclusione romantica …o per vedere i delfini.

Proposta viaggio
A partire da 520 euro a notte (soggiorno minimo 5 notti). Tasse e servizi esclusi. Prenotazioni solo attraverso il Numero Verde - The Leading Hotels of the World: 800822005.

    Tags:
    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).