ITINERARI E METE

Il cielo di Dublino

03 ottobre 2011

I valigia scarpe comode, golfini sovrapponibili, un impermeabile per i probabili scrosci. E in spalla una borsa capiente, per mettere e togliere tutto all'occorrenza. Il cielo d'Irlanda è famoso (anche) per la regola delle «quattro stagioni in un giorno». Quindi non mettete il broncio se all'improvviso rinfresca un po', dietro l'angolo potrebbe esserci un profondissimo azzurro

La prima cosa da fare è cliccare sul sito di Aer Lingus, la compagnia irlandese low fares che opera voli per Dublino da Milano o Roma tutto l’anno, e da Bologna, Catania, Napoli e Venezia nella bella stagione. (Per prenotazioni entro il 7 ottobre, sconti fino al 50%!).

Ma potete anche tentare la fortuna, e partecipare al concorso indetto da Turismo Irlandese: cliccate qui e rispondete alle tre domande per provate a vincere uno dei tre viaggi in palio (a Dublino, a Cork oppure a Belfast). Dal 23 settembre al 9 novembre 2011.

Info
Turismo Irlandese, Ufficio per il turismo dell’isola d’Irlanda
Piazzale Cantore 4
20123 Milano (lunedì - venerdì: 14-17)
Tel 02 4829 6060
email: informazioni@tourismireland.com
www.irlanda-travel.com
www.facebook.com/turismoirlanda
www.youtube.com/turismoirlandese
http://blog.irlanda-travel.com/

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

    Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
    Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).