ITINERARI E METE

A letto con il fantasma

24 ottobre 2011

Chi ha paura del buio? Di sicuro non Wimdu, il sito di di alloggi privati che, per festeggiare un Halloween da paura, mette a disposizione case e castelli infestati, campeggi sotterranei e persino letti chiodati. Per una notte dedicata agli appassionati del brivido, sospesi tra atmosfere horror e i fantasmi di Dracula, Jack Lo Squartatore, Frankenstein e della della Famiglia Addams.

Precedenti Successivi

A casa di Dracula

1/6

Tutti sanno che il Conte Dracula proviene dalla misteriosa regione romena che risponde al nome di Transilvania. Pochi, però conoscono Sighisoara, il borgo dove, secondo la leggenda, nacque il mitico personaggio dell'orrore. 

Nel pittoresco (e freddo) centro storico della sua città natale, a Vlad Tepes (il vero nome di Dracula) sono dedicati un museo, una statua e un'infinità di menù, insegne e pietanze…all'ombra della stupenda Torre dell'Orologio

Se non riuscite a trattenere la curiosità, cliccate il riferimento www.wimdu.it/offers/3TBNAR6B e curiosate tra le pareti dell'appartamento di 50 metri quadrati ricavato all'interno di un vecchio e fascinoso castello sapientemente restaurato. 

Qui, ricordando le "gesta" del Conte più sanguinario del mondo, soggiornerete in una dimora del 18° secolo, a partire da 33 € al giorno!.

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).