ITINERARI E METE

Tutti pazzi per il Mobile: il weekend a Milano

15 aprile 2011

Ogni anno la design week del Salone del Mobile di Milano mette la città sottosopra, tra mostre di progettazione, manifestazioni speciali, progetti d'eccezione. Ecco una mini guida per districarsi tra gli event imperdibili (e non perdersi tra la folla)

Precedenti Successivi

Missoni per Kartell loves Milano!

1/6

La grande azienda Kartell, che mosse i suoi primi passi proprio nella Milano degli anni ’50, ha deciso per l’edizione del Salone di quest’anno di dimostrare tutte la propria gratitudine alla città che l’ha lanciata, coinvolgendo nel proprio progetto di personalità simbolo della città, siano esse figure professionali o dello spettacolo, della moda o del design, dell’arte o della fotografia.
Grazie a queste collaborazioni, Kartell ha realizzato una serie di prodotti originali che rivisitano "alla milanese"  icone della sua tradizione. Tra i big che hanno partecipato al progetto: Missoni, Moschino, Dolce & Gabbana, Aspesi. E Umberto Veronesi, che ha pensato la lampada DNA Revolution. Proprio alla Fondazione Veronesi, peraltro, saranno devoluti i proventi dell'asta che so terrà al termine dell'esposizione.
Imperdibile una sosta al flagship store di via Turati.

(Sedia Missoni courtesy of Kartell)

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).