ITINERARI E METE

Viaggio a sei zampe

19 maggio 2011

Tutto quello che devi sapere per vacanze pet-friendly, a cominciare dai luoghi di accoglienza dove trovi scritto "Io qui posso entrare… e divertirmi". (E se invece sei in vacanza da solo, e all'improvviso avverti una fitta di nostalgia canina? Facile: chiama il cane con Skype!)

Precedenti Successivi

Messaggio importante

1/8

«Il tuo cane farebbe di tutto per non lasciarti solo». L’abbandono degli animali, invece, è una piaga che si verifica durante l’estate, con un prevedibile finale: canili invasi da animali umiliati e maltrattati in nome di una breve vacanza.

Dall’esigenza di combattere questo fenomeno, e trovare una soluzione per le vacanze, nasce il primo servizio di prenotazione interamente dedicato ai proprietari di animali: Vacanze Bestiali. Il servizio comprende sia pensioni per animali ad hoc che proposte in hotel per tutta la famiglia (quattrozampe compresi), ed è gestito dal più importante tour operator italiano in collaborazione con Enpa.

Info: al progetto Vacanze Bestiali è legata la nuova campagna contro l’abbandono: “Con Enpa l’amore per gli animali non conosce sosta, neanche durante le vacanze”, on air dal 10 giugno al 31 agosto.

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI
    Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
    Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).