ITINERARI E METE

Facile come andare in bicicletta

14 giugno 2011

E se quest'estate il divertimento delle tue vacanze non fosse circoscritto in una meta ma fosse contenuto lungo un tragitto? In bicicletta si fa sport, ci s'immerge nella natura e si gusta il meglio della vacanza, pedalata dopo pedalata. Monta sul sellino e scegli la tua bicycle-map

Precedenti Successivi

Eco-Sellaronda Bike Day

1/8

Gli appassionati di sport su due ruote e pedali si danno appuntamento domenica 18 settembre per l’Eco-Sellaronda Bike Day in Val Gardena. I più bei passi dolomitici che saranno chiusi al traffico dale ore 8,30 fino alle 15,30. I Passi Sella, Gardena, Pordoi e Campolongo si estendono su un totale di 58 km di strada asfaltata, per 1.780 metri di dislivello. La partecipazione all’evento è gratuita.


Da sapere: nel weekend dedicato ai veicoli ecologici Eco-Dolomites, previsto dal 16 al 18 settembre, si potranno testare gratuitamente diversi veicoli elettrici ed e-bikes e al termine del Bike Day, un autobus elettrico, dopo la riapertura delle strade, riporterà i ciclisti al proprio punto di partenza.


Offerte: numerosi alberghi offriranno agli ospiti un parco bici attrezzato, da usare con escursioni guidate oppure per farsi un giro nelle zone limitate al traffico di Ortisei, S. Cristina o Selva. Inoltre, la Val Gardena Card offre l’uso illimitato di impianti di risalita e autobus, è valida durante tutta la stagione estiva (acquistabile per 3 o 6 giorni), per muoversi liberamente, nel pieno rispetto della natura.

Info: 0471 77 77 77 – www.valgardena.it

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI
    Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
    Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).