ITINERARI E METE

Una vacanza studio per imparare l'inglese

16 giugno 2011

Il modo migliore per imparare una lingua straniera è sempre quello di trascorrere un periodo all'estero e immergersi nella cultura locale. Per questo ti consigliamo di scegliere una vacanza studio di Travel Studies Association: tutti i college garantiscono l'internazionalità e gestiscono ogni singolo studente, sia un arrivo individuale o di gruppo, 24 ore al giorno. In due settimane potrai vedere luoghi incantevoli, divertirti, conoscere nuovi amici e, soprattutto, imparare l'inglese!

Precedenti Successivi

Londra, Frances King College (dai 13 ai 17 anni)

1/6

La città
Londra è una metropoli multietnica, con enorme influenza nei campi dell'arte, della comunicazione, della politica, dell’economia, e piena di musei, teatri e sale da concerto. Cultura, moda, letteratura, musica rappresentano un’esperienza carica di vitalità e in continua evoluzione.

La proposta di TSA:

1- Il college
Il campus fa parte dell’Università di Londra, e l’entrata è situata nella splendida Kensigton Square. Si sviluppa attorno ad un bel giardino e offre un campo da tennis e da calcio: un mondo privato e segreto nel cuore di Kensington. Per dedicare ad ogni studente la cura e l’attenzione necessaria, il numero dei partecipanti è limitato a 65 studenti.

2- La sistemazione
In college: camere singole, con bagno condiviso com'è la norma nei college. Su ogni piano si trovano 10 stanze, ed è prevista la presenza di un supervisor. Il trattamento è di pensione completa, ma ogni piano dispone di una piccola cucina attrezzata.

3- Il programma
Rivolto ai ragazzi dai 13 ai 17 anni. 15 lezioni a settimana di Inglese + 5 lezioni di Inglese tematico: ad esempio Discover London, Fashion and Style oppure Sports Fan. Le lezioni si basano sull’approfondimento lessicale e sintattico, Inglese parlato e preparazione in forma di project work delle visite ed escursioni pomeridiane. Sono previste escursioni a Londra e dintorni, attività sportive, intrattenimenti serali.

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI
    Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
    Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).