ITINERARI E METE

Bambino a bordo

11 luglio 2011

Una vacanza formato famiglia deve essere prima di tutto un'esperienza in grado di soddisfare genitori e figli. Ecco alcuni indirizzi dove progettare un itinerario che accontenti tutti, specialmente i più piccoli e più esigenti

Precedenti Successivi

Happy Meal Sport Camp

1/13

Se dici McDonald’s pensi ad un panino, se dici Antonio Rossi pensi al campione olimpionico di canoa. Ma se dici Happy Meal Sort Camp vuol dire che già conosci il camp multidisciplinare offerto da McDonald’s e rivolto ai bambini da 6 a 11 anni per 5 giorni di sport e alimentazione sana “a lezione” da Antonio Rossi.

Ogni camp prevede infatti una lezione di canoa con il campione e ambasciatore dell’iniziativa, il quale prima darà alcune nozioni teoriche e poi uscirà in canoa con i bambini.

Da segnalare, la presenza di una nutrizionista che, in ogni tappa del Camp, oltre a stilare il menu ideale per i bambini, incontra i genitori dei partecipanti per fornire utili consigli sugli alimenti e sui cibi che compongono un’alimentazione corretta e bilanciata
 
Le prossime tappe dell’Happy Meal Sport Camp si svolgeranno dal 5 al 9 settembre a Padova, Roma, Bari e Catania.

Info http://www.happymealsportcamp.it/
 

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).