ITINERARI E METE

I sogni più "pazzi" si fanno con Wimdu

28 luglio 2011

Hai mai sognato di dormire in una capsula di sopravvivenza o in una carrozza trainata dai cavalii? Oppure di risvegliarti in un castello scozzese, fare colazione con le giraffe, trascorrere la notte in una casetta sugli alberi o a bordo di una zattera di legno? Beh, se non l'hai ancora fatto è arrivato il tuo momento! Wimdu è il nuovo portale di alloggi privati e non solo che offre soluzioni e idee per vivere davvero la tua vacanza come vuoi e con chi vuoi!

Precedenti Successivi

Sulla carrozza trainata dai cavalli

1/6

Bisogna essere disposti a dormire in un'unica "stanza" che misura otto metri quadrati, in un numero massimo di quattro persone, per vivere al meglio l'incredibile esperienza in stile wild west offerta da Wimdu.

Ad Ollendorf, in Germania, si può pernottare in una carrozza trainata da cavalli optando per dei pacchetti ad hoc di diverse lunghezze ed esigenze.

Il tour classico, della durata di tre giorni e due notti, prevede l'introduzione all'uso del cavallo e del carro, un viaggio di prova, i pernottamenti sulla carrozza e le gite giornaliere con percorsi e destinazioni da concordare tra gli organizzatori e i partecipanti.

Dimenticatevi televisore, computer e stress e partite per un viaggio-avventura immergendovi nel silenzio della campagna tedesca. Un'idea originale per una vacanza unica, da vivere con i figli o insieme ad un una coppia di amici…senza limiti di età!

Il pernottamento nella carrozza trainata da cavalli, per l'intera struttura, costa 150 € a notte.

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

    Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
    Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).