ITINERARI E METE

L'ultima spiaggia? È giovane e low cost!

22 luglio 2011

Siete giovani, magari un po' squattrinati, ma con tanta voglia di divertirvi? Ecco le mete low cost per godervi una vacanza no limit. Dai party delle più pazze isole greche Mykonos e Ios aile più inusuali località bulgare e croate, fino alla Spagna di Lloret de Mar e alla cipriota Ayia Napa. La nostra classifica, con qualche consiglio utile per spendere poco targato Comparior.it.

Precedenti Successivi

Ayia Napa a Cipro

1/6

Non lo si scopre ora che Cipro è una meta ambita dai vacanzieri che amano divertirsi scambiando la notte con il giorno e, in particolare, Ayia Napa è una località turistica ormai rodata da generazioni di giovani.

L'appuntamento, qui nell'area sud orientale dell'Isola, è rigorosamente a Nissi Beach, la capitale del "tirar tardi" made in Cipro. Dimenticato l'orologio, dopo l'immancabile sfilata nei locali che affollano il viale centrale di Ayia Napa, la meta per fare l'alba è, infatti, la spiaggia.

Musica, dj e - più o meno improvvisati - dance floor animano le notti stellate. Da non perdere, se non altro per riprendere contatto con la natura, il mitico bagno di mezzanotte (o meglio, delle quattro di mattina!)…seguito, generalmente, da un piacevole incontro galeotto.

Economica, esotica quanto basta e vicina all'Italia, Ayia Napa possiede anche il pregio di essere una destinazione di richiamo internazionale. Olandesi, inglesi, spagnoli, ma anche australiani, americani e neozelandesi…per una vacanza all'insegna delle nuove conoscenze!

Esempio: Agya Napa a Cipro Marina Hotel da 60 €

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).