ITINERARI E METE

Agosto last minute

10 agosto 2011

Agosto è arrivato, così come le tue ferie, all'improvviso. Se non sai ancora dove andare, segui le nostre sei proposte last minute! Con tutta la famiglia in Sri Lanka, con le amiche a far shopping a San Marino, alla scoperta dell'Armenia d'autore o nella caliente movida spagnola di Madrid, Valencia e Siviglia. Cosa ne pensi, infine, di un tuffo low cost alle Seychelles?

Precedenti Successivi

Armenia d'autore

1/6

Ogni martedì e mercoledì da Roma e ogni lunedì e sabato da Venezia, con i voli dell'Armavia, partono i tour estivi firmati Auratours diretti nella fantastica terra armena.

Il grande classico prevede la visita della vivace capitale Yerevan con, tra gli altri siti, le soste all'Opera, al Parlamento e al Museo Statale di Storia, per poi partire alla volta della regione di Armavir, nella rigogliosa terra di Lori e sulle rive del cristallino lago Sevan, uno dei più estesi bacini d’alta quota del mondo.

Alcuni siti, già di per sè, valgono il viaggio: il cosiddetto "Vaticano Armeno", ad esempio, è il luogo più sacro dell'Armenia e sede del Patriarca Supremo, la maggiore autorità della Chiesa Armena, mentre il caravanserraglio di Selim testimonia gli antichi percorsi della Via della Seta.

O ancora la regione di Vayots Dzor, con lo spettacolare canyon roccioso che porta al monastero di Noravank e il mitico monastero di Khor Virap, da cui si gode  una splendida vista del biblico Monte Ararat.

Offerta: il viaggio di 8 giorni e 7 notti, per persona in camera doppia, costa da 1.380 €, comprensivi di volo diretto da Roma per Yerevan con Armavia andata e ritorno, pernottamenti e pensione completa in alberghi di categoria 4 stelle, ingressi come da programma, guida parlante italiano, trasferimenti, tasse locali e kit di viaggio. Si parte con un numero minimo di 4 partecipanti.
 

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).