ITINERARI E METE

Di che spiaggia sei?

22 agosto 2011

In vacanza o al lavoro, ecco i luoghi estivi amati, sognati e frequentati da Paola Turci, Zero Assoluto, Simone Rugiati, Davide Oldani e I Soliti Idioti (Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli).

 

Precedenti Successivi

Questa Estate Strana degli Zero Assoluto

1/15

Sono usciti quest’anno con il nuovo album Perdermi, annunciato da un singolo e da un video che raccontano l’atmosfera sospesa, e quasi surreale, di chi i mesi più caldi li trascorre in città: Questa estate strana. Stiamo parlando di Thomas De Gasperi (nella foto a destra) e Matteo Maffucci (nella foto a sinistra), meglio noti come il duo musicale Zero Assoluto. Veri e propri esperti in fatto di stagioni estive passate a cantare tra un palco e l’altro.

«Quando siamo in tour come quest’anno» ci racconta Thomas (T) «tocchiamo molte località marittime, ma non abbiamo mai tempo di andare in spiaggia».
Ma dove andrebbero se il lavoro glielo permettesse?
«Ah io sicuramente in Salento» continua Matteo (M). «È una zona pazzesca, con bel mare e tanto divertimento. Mi concederei almeno dieci giorni lì».
Pensano, scrivono, cantano in coppia…andranno anche in vacanza assieme?
T: «In realtà abbiamo un “gruppo” di viaggio. Siamo noi più altri amici».
M: «Abbiamo una specializzazione in tour di un weekend. In tre giorni riusciamo ad andare ovunque. Soprattutto nelle capitali europee, come Parigi: la nostra passione».

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).