ITINERARI E METE

Finalmente si mangia!

12 settembre 2011

Mettete via tutte le diete e le torture subite per la prova costume. L'estate è finita e l'autunno ricomincia con tante prelibatezze da gustare a piccoli morsi alle sagre in lungo e in largo per lo stivale

Precedenti Successivi

Sagra del fungo

1/5

Alzi la mano chi è ghiotto di funghi. Per tutti voi c’è un evento da non mancare all’indirizzo della Sagra del Fungo, dal 16 al 18 settembre a Trontano.

In questo borgo di mezza montagna in mezzo a boschi folti da 26 anni si celebra il porcino.

Arrivare a Trontano è un’esperienza da provare a bordo del trenino panoramico che si avvia in salita da Domodossola. Di contorno al fungo sarà servita musica live, sfilate folkloristiche, serate danzanti, esposizioni. E scopri anche le altre sagre nei dintorni!


Come arrivare
Da Domodossola prendere il trenino. Qui tutte le info via aria o via terra.

Dove alloggiare
Biglia residence: Domodossola, Piazza dell'Oro 22, tel. 0324 248096;
Affittacamere Ossola, Domodossola, Via Rosmini, 17, tel. 0324/242633

Info

info@sagradelfungo.com                                                                                                                                                                              www.comune.trontano.vb.it

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).