ITINERARI E METE

Chic in provincia

22 settembre 2011

Piccoli gioielli di charme si nascondo fuori dalle nostre città. Ecco una piccola guida per scovare i più originali e godersi un break fra lusso e tranquillità

Precedenti Successivi

Hotel & Lumen Oriental SPA

1/6

Abbandonate la città e tuffatevi – davvero – in un altro mondo quasi dietro casa. Se naturale è sinonimo di benessere, oltre al contesto fuori città cercate il vero relax in un centro della Val Trebbia, una manciata di chilometri da Piacenza, dove le tecniche dell’Ayurveda sono alla base di ogni trattamento.

Al Lumen Spa medici e naturopati esperti, menu Natural , stone massage (con pietre della Val Trebbia) e  aree disegnate dalla natura dedicate al benessere e, per un completo equilibrio psicofisico, massaggi, pratiche yoga e tecniche specifiche.

Proposta viaggio:  Soggiorno Benessere – Hotel & Lumen Oriental SPA. Il pacchetto include: un pernottamento in camera classic per due persone con prima colazione (escluso il lunedì e il sabato), un percorso Aquae Light per due persone, due Massaggi Sattva, trattamento specifico schiena (uno per persona) della durata 40 minuti. Tutto a 194 euro per due persone. C/O Relais Borgo Colombara (), frazione Pigazzano -  Travo (PC)

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).