ITINERARI E METE

Viaggi di fine anno

20 ottobre 2011

Dal Vietnam al Perù, dalla Norvegia all'Africa, mete lontane per globetrotter che a Natale e Capodanno vogliono scoprire un pezzetto di mondo.

Precedenti Successivi

Vietnam: una perla da scoprire

1/11

Un paese a lungo afflitto da guerre e conflitti, ma che non manca di incantare per la sua bellezza. Via-Viaggi in Avventura, vi propone un tour dal ttitolo evocativo: Le Perle del Vietnam. Sì perché questa nazione del Sud-Est Asiatico riserva vere e proprie sorprese, ma è anche patria delle famose pietre preziose. Un viaggio che si può fare tutto l'anno con molte crociere interne.

Date: inverno 2012.
Giorni: 15 giorni e 14 notti.
Partenze: in aereo da varie città il lunedì, mercoledì, venerdì o domenica.
Quanto: da euro 2.100 a persona.
La quota comprende: pernottamento, prima colazione e gran parte dei pasti, voli andata e ritorno dall'Italia e voli interni, trasferimenti da e per l'aereporto, alcune escursioni e visite previste, una guida locale, crociere.
Particolarità: molte giornate si spendono navigando lentamente sui fiumi di questa terra bellissima e lussureggiante. Ci si riposa corpo e spirito.

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).