Gira il mondo con lo scambio-casa!

di Marina Misiti 

Scambiare casa, per girare il mondo. Costa poco e, soprattutto, puoi vivere in posti completamente nuovi da perfetta insider. Ed è già uno stile di vita. E' sicuro? Sì. Come? Ci sono delle agenzie specializzate e basta seguire alcune, semplici, regole

Marina Misiti

Marina Misiti

ContributorLeggi tutti

<<>0
1/

Se amate viaggiare e vivere like a local, se vi attrae entrare in altri mondi, altre cucine, altri studi e salotti passando dalla porta principale, senza vie di mezzo, né costosi intermediari (e volete anche risparmiare sul soggiorno), fate come me: mettete a disposizione la vostra casa per uno scambio. Non sapete da dove iniziare? Seguite consigli, curiosità e storie di chi (me, chi altro?) questa filosofia l'ha abbracciata da molti anni, trasformandola in un vero e proprio stile di vita. (photo @ Marina Misiti)

DA STYLE.IT

  • Sposa

    Un matrimonio low cost... ma chic!

    Per sposarsi non serve spendere un patrimonio, soprattutto al giorno d'oggi che i soldi scarseggiano sempre di più: occorre grande inventiva, affidarsi alla natura e rimboccarsi le maniche. Ecco i nostri consigli per un matrimonio sì low cost... ma very chic!

  • Viaggi

    #ViaggiCheAmo

    Una mostra a Milano per chi ama viaggiare

  • Viaggi

    Si cambia musica! Una vacanza a ritmo di rock!

    Un viaggio in tour con le band che hanno fatto la storia della musica rock secondo Hotels.com

  • Viaggi

    Dove andare in vacanza nel 2014? Te lo dice l'oroscopo!

    Ecco i consigli per le destinazioni più adatte segno per segno