Sciare... tra gli eschimesi

07 gennaio 2010 
    <p>Sciare... tra gli eschimesi</p>

    Un villaggio eschimese nel cuore dell'Europa è proprio quello che ci vuole per godersi una vacanza sulla neve in un ambiente insolito e a poche ore d'auto dal confine. Dove si trova? A 20 minuti da Lubiana, capitale slovena (che nel viaggio d'andata è bene non perdere). Giunti nella località di Kravevc si possono finalmente indossare gli sci e spingersi sulle piste attrezzate tra veri e propri villaggi igloo, dove appunto è possibile scorgere eschimesi veri (e presunti) che popolano la zona...

    Leggende a parte, è il posto giusto per provare ogni sport invernale, dallo sci allo snowboard, dal poligono su neve al fun park: il contesto è sicuramente unico e quasi fiabesco, servito da resort in alternativa al suggestivo igloo village e tutto senza percorrere migliaia di chilometri. Disponibile fino al mese di marzo, il divertimento sottozero è assicurato!

    Info: Igloo Village Resort Ski. Standard igloo da 89 euro a persona a notte.

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI
    Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
    Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).