Vip watching a Porto Cervo

26 aprile 2010 
    <p>Vip watching a Porto Cervo</p>

    Meta glamour per eccellenza, Porto Cervo, frazione di Arzachena, è un dedalo di viuzze, portici e scalinate che convergono nella famosa Piazzetta delle Chiacchiere, affacciata sulla baia affollata da lussuose barche e velieri. Tuffati allora nel piacevole vip watching che anima il ritrovo tra i più cool della zona, principale punto di ritrovo della mondanità internazionale.

    Stilisti, soubrette, attori e altri volti noti (o in cerca di notorietà) sono lì, spesso solo in compagnia di un drink o a passeggio sui bordi del molo dove sono ancorati yatch di tutte le dimensioni (se ne contano quasi 700 in alta stagione!).

    Cambiano le stagioni ma l'atmosfera è sempre la stessa, quindi ogni momento è buono per curiosare...

    Dove mangiare
    I Frati Rossi - loc. Pantogia (Alto Pevero). L'ambientazione è sicuramente suggestiva (fra scogli e terrazze sul mare), merita quindi per la serata più romantica.

    Dove dormire
    Hotel Dolce Vita - via Monti di Capri. Doppia in B&B a maggio da 90 euro a notte.

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI
    Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
    Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).