Una notte con gli squali

25 giugno 2010 
<p>Una notte con gli squali</p>

Sacco a pelo, pigiama e spazzolino: è questo l'equipaggiamento di ordinanza per chi vuol vivere l'avventura insolita di dormire accanto alla vasca degli squali all'Acquario di Genova. L'iniziativa è rivolta ai bambini tra i 7 e i 13 anni e promette di essere davvero coinvolgente, perché mette in contatto i ragazzini con il mondo notturno di delfini, pinguini e murene. Oltre a farli addormentare, magari per la prima volta, senza mamma e papà.

L'appuntamento comincia verso l'ora di cena. Subito dopo la pizza, via alla visita guidata per osservare come si trasforma il mare di notte: in un ambiente buio e misterioso, si scoprono creature marine dai colori fluorescenti. Poi, dopo aver dato la buonanotte a delfini e tartarughe, i bimbi fanno la nanna accanto agli squali.

L'iniziativa si ripete una volta al mese ed è riservata a un gruppo di 35 ragazzi per notte. Il biglietto per partecipare costa 80 euro.

Qui trovate la scheda con tutte le info.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).