Un'oasi per i cinque sensi

28 ottobre 2010 
<p>Un'oasi per i cinque sensi</p>

Per godersi l'ultimo tepore prima dell'arrivo definitivo dell'inverno (e del freddo), un'idea per il fine settimana può essere l'Oasi Zegna, il parco protetto in provincia di Biella...

L'intero autunno è infatti dedicato a una serie di appuntamenti che coinvolgono tutti e cinque i sensi: dalla vista, con il foliage che trasforma i pendii morbidi delle montagne in pennellate di colore e con le uscite notturne alla scoperta delle stelle, fino al gusto, con i corsi di cucina e le degustazioni di ghiottonerie varie.

Chi vuole può approfittare del corso di cucina Dall'orto alla tavola passando per la cucina sabato 30 e domenica 31 ottobre a Castagnea, nell'agriturismo Oro di Berta tel.015.756501 (max 20 persone).

E poi magari fermarsi per la notte di Halloween al party in maschera con le streghe volanti in programma al Parco Avventura di Veglio, info: tel. 015.70248

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).