Marche, seguendo la cometa

30 novembre 2010 
<p>Marche, seguendo la cometa</p>

Per il ponte dell'Immacolata, il Relais I 2 Campanili di Montemaggiore al Metauro, in occasione del mercatino natalizio "Seguendo la cometa", offre un conveniente pacchetto che comprende 3 notti doppia in b&b, 3 cene (una a lume di candela, una con prodotti tipici e la terza con specialità dello chef).

A poca distanza da Fano, l'unico albergo diffuso delle Marche ha trentacinque camere, sparse fra i vicoli acciottolati del XVI secolo dell'originaria contrada, un centro centro benessere con piscina riscaldata, idromassaggio e sauna, e un romantico ristorante tradizionale ospitato all'interno dell'antico Palazzo della Rovere, con splendide volte affrescate. Un ambiente "rural chic" per ultimare i regali di Natale, tra bambole di pezza, candele, statuine in legno, oggetti in vetro e ceramica, addobbi e luci accompagnati da gruppi folcloristici e musici itineranti. Qui, Babbo Natale farà capolino tra uno stand e l'altro, disponibile a farsi fotografare e ad intrattenere i più piccini, mentre caldarroste, vin brulè, cioccolata e te caldi con cremosi bomboloni allieteranno anche gli adulti.

Periodo: dal 4 all'8 dicembre
Prezzo: 490 € per due persone
Info: tel. 0721.892301, Relais I 2 Campanili

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).