Livigno, Art in Ice for fashion

01 dicembre 2010 
<p>Livigno, Art in Ice for fashion</p>

Livigno celebra, l'arte, la moda e la neve con Art in Ice for Fashion, il concorso internazionale di sculture di neve giunto alla quindicesima edizione. Dieci squadre provenienti da tutto il mondo e formate da tre artisti ciascuna si affrontano con raspe e picconi per trasformare enormi cubi di neve in opere d'arte.

La manifestazione è inoltre l'occasione per concedersi un po' di shopping tax-free nelle esclusive boutique d'arte, design e moda della località sciistica valtellinese. Art in Ice for Fashion sarà affiancata da Art in Ice Academy, l'accademia della neve rivolta a chi vuole avvicinarsi a quest'affascinante forma di scultura e seguire le lezioni sul campo e i laboratori, dedicati quest'anno al tema del Floral Design.

Durante la gara, il lussuoso Hotel Lac Salin SPA & Mountain Resort, oltre a ospitare il museo permanente di Art in Ice, offre 4 notti in doppia superior in mezza pensione a partire da 956 €. La quota comprende l'aperitivo all'arrivo, menu gourmet, Fashion Card per lo shopping di lusso nelle boutique Lungolivigno, utilizzo della SPA (idromassaggio in acqua salata, percorso Kneipp (18°-34°C), piscina, sauna finlandese, calidarium, fontana di ghiaccio, doccia a chiocciola con cromoterapia, bagno turco, fitness, relax), free wifi in camera, break pomeridiano con tè e biscotti.

Periodo: dal 3 al 7 e dal 4 all'8 dicembre 2010
Prezzo: da 956 €
Info: tel. 0342.996166,
Livigno

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).