Natale a Sorrento

01 dicembre 2010 
<p>Natale a Sorrento</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Una soluzione che mette tutti d'accordo il giorno di Natale è quella proposta dall'Ulisse Deluxe Hostal di Sorrento. Si tratta di un mini-viaggio, da condividere con la famiglia o in coppia, della durata di tre giorni e due notti, in camera doppia con prima colazione, cena della Vigilia e pranzo di Natale inclusi.

Situato a soli cinque minuti da Corso Italia e da Piazza Tasso, l'hotel è in posizione strategica per visitare le attrattive della città di Sorrento e del suo splendido golfo. Il Natale, particolarmente sentito in Campania, è ricco di attività, a partire dai suggestivi presepi artigianali creati con estrema sapienza e visitabili nelle tante chiese e nei vicoletti di Sorrento, fino alle caratteristiche luminarie che colorano l'intero paese.

A ciò si unisce il fitto calendario di manifestazioni natalizie che abbracciano arte, musica e spettacolo; in particolare, da non perdere, è il caratteristico Ciuccio di Fuoco durante la notte del 25 dicembre e la zeppolata nel centro storico, così come il concerto nella bellissima parrocchiale di Sorrento. Segue, per i più piccoli, l'arrivo di Babbo Natale, con un piccolo dono per ogni bambino e momenti golosi a base di specialità sorrentine.

Partenza: 24 dicembre
Durata: 4 giorni/3 notti
Prezzo: da 230 € adulti, da 110 € bambini
Info: tel. 081.8774753, Ulisse Deluxe Hostal.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).