Nuovo acquisto per Hapimag

11 dicembre 2010 
<p>Nuovo acquisto per Hapimag</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Dopo le acquisizioni di Londra e nel Lake District, Hapimag, la società svizzera leader europeo nell'offerta dei diritti d'abitazione, apre ai suoi soci le porte del lussuoso e comodo The Edinburgh Residence.

Il nuovo acquisto, al centro della capitale scozzese, si trova solo a pochi minuti di distanza a piedi da Princes Street, la principale via dello shopping e del divertimento. L'edificio mette a disposizione degli ospiti dieci suite - sulle ventinove di cui è composta la proprietà - tutte arredate in elegante stile classico inglese e con splendida vista su un verdeggiante e rilassante panorama.

Grazie al sistema di timeshare, una piattaforma sempre più in voga per la sua valenza economicamente ed ecologicamente sostenibile, attualmente sono a disposizione dieci suite con splendida vista, minibar, microonde e un ottimo ristorante interno.

Per chi è interessato a conoscere, ad associarsi e usufruire degli oltre 5300 appartamenti in comproprietà, collocati in 56 località di 16 differenti paesi, c'è il pratico sito internet Hapimag. Comode soprattutto per visitare e approfittare al massimo di un soggiorno o di una visita in città, le residenze Hapimag godono sempre di una posizione privilegiata.

A Londra, ad esempio, si dorme nel cuore di Hyde Park, mentre a Parigi si alloggia a due passi dal Louvre, e a Berlino si può scegliere tra il Gendarmenmarkt o, nelle immediate vicinanze, l'altrettanto centrale zona del Kurfürstendamm.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).