Tirolo: due cuori e un biohotel

17 dicembre 2010 
<p>Tirolo: due cuori e un biohotel</p>

A Going, in Tirolo, il Biohotel Stanglwirt si trova a due passi dal Skiwelt Wilderkaiser, 279 km di piste collegate tra loro, dotate di 91 impianti modernissimi e neve naturale garantita.

Lo Skiwelt Wilderkaiser, incluso nella Kitzbüheler Alpen All Star Card, consente di sciare con un unico abbonamento per 3 giorni a soli 122 €. Ideale per una fuga romantica in coppia, l'hotel cinque stelle è costruito quasi interamente in legno ed è riscaldato da una centrale termica a biomassa.

Camere con caminetto affacciate sui prati innevati ai piedi del Wilder Kaiser, lettoni con piumini e cuscini in fibre naturali…e alcune offerte da non perdere! Il pacchetto 'Inverno Romantico', valido per due persone, comprende 3 pernottamenti (da domenica a venerdì) con ricca colazione a buffet, merenda vital al pomeriggio, utilizzo della sauna e piscina e del giardino fitness.

Completano l'offerta, la partecipazione alle attività del programma settimanale sportivo, un bagno dei sensi per due nella spa dell'hotel, un cena nella tradizionale locanda storica Gasthof Stanglwirt, spumante e praline in camera.

A sole 5 ore d'auto da Milano, Going si trova a 15 minuti da Kitzbühel, meta culto per gli sciatori che apprezzano il suo spettacolare ski safari e la celebre pista Streif, teatro della adrenalinica discesa libera di Coppa del Mondo, l'Hahnenkam.

Partenza: dal 6 gennaio al 1° marzo
Durata: 4 giorni/3 notti
Prezzo: 757 € per due persone
Info: tel. +43 (0)5358.2000, Stanglwirt.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).