New Delhi, inaugurata la suite di Sarko e Carla

29 dicembre 2010 
<p>New Delhi, inaugurata la suite di Sarko e Carla</p>

Inaugurata con il soggiorno, lo scorso 7 dicembre, del Presidente francese Nicolas Sarkozy e della moglie Carla Bruni, a New Delhi debutta ufficialmente la nuova suite del Taj Palace Hotel.

Intitolata alla famiglia più influente dell'India contemporanea, omaggiata con foto d'epoca e documenti di famiglia, l'omonima "House of Tata" è un elogio al lusso e all'eleganza. Dal design che ricorda i fasti della dinastia Mughal ai dettagli contemporanei che rimandano alla metropoli odierna, ogni particolare è studiato con estrema cura.

La Tata Suite è composta da due camere da letto, arredate con tessuti pregiati indiani, pavimenti in marmi italiani e candelieri in vetro di Murano. Il bagno principale, rifinito in marmo, è dotato di una moderna vasca idromassaggio con funzioni cromoterapeutiche, sauna decorata con mosaici indiani, doccia con effetto pioggia tropicale, accesso diretto all'attrezzatissima palestra privata e alla JIVA Spa, dotata di hammam.

Completano l'opera, la splendida vista panoramica di Central Ridge, che si gode dal salone principale con sala da pranzo, e la massima garanzia di privacy e sicurezza assoluta per tutti gli ospiti che vi soggiornano, anche per motivi d'affari. Info: Taj Palace Hotel, Sardar Patel Marg, Diplomatic Enclave, New Delhi, tel. +91 (11) 26110202.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).