Valtellina, in treno sulle piste!

29 dicembre 2010 
<p>Valtellina, in treno sulle piste!</p>

Fino al 27 febbraio 2011 la Valtellina offre un collegamento speciale che, combinando Treno + Bus permette di raggiungere, comodamente e in sicurezza, alcune delle principali località sciistiche della provincia di Sondrio.

In sole tre ore da Milano Centrale, infatti, si possono raggiunge l'Aprica, Bormio, Madesimo e la Valmalenco e, nel prezzo, è compreso anche lo Skipass. Il prezzo, di soli 55 € comprensivi di andata e ritorno, include il viaggio a bordo del treno speciale, con degustazioni di golosi prodotti tipici valtellinesi, il comodo trasferimento con il bus navetta dalle stazioni alle piste e lo skipass giornaliero.

Quando si può partire? Si parte il venerdì sera da Milano Centrale alle 18.40, con fermate a Monza e Lecco (l'andata e ritorno da Lecco costa 45 €), mentre il sabato e la domenica mattina la partenza da Milano Centrale è alle 6.02.

Il rientro è previsto nel tardo pomeriggio di sabato e di domenica. Per le famiglie, inoltre, ci sono ulteriori sconti; ad esempio, i bambini viaggiano gratis e hanno sconti sugli skipass, mentre i gruppi superiori a cinque persone pagano un "meno 20%". Info e prenotazioni: Storevaltellina.it/turismo; numero verde Trenitalia - Le Nord 800.500.005; clicca qui per consultare gli orari.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).