Arriva la tariffa flessibile con EasyJet

30 dicembre 2010 
<p>Arriva la tariffa flessibile con EasyJet</p>

La linea aerea low cost EasyJet ha deciso di offrire a chi viaggia in business la nuova tariffa flessibile che consente ai passeggeri di effettuare cambi illimitati fino a due ore prima della partenza. Disponibile attraverso i Global Distribution Systems (GDS) e le agenzie di viaggio business, la tariffa flessibile è ideale per chi non vuole più sentirsi legato alla prenotazione iniziale ma preferisce sentirsi libero, secondo le circostanze, di modificare il volo senza ulteriori costi aggiuntivi.

Il prezzo di partenza dell'offerta è di 114,99 € a tratta (le tasse sono incluse) e consente un numero illimitato di cambi nell'arco di quattro settimane, precisamente una settimana prima e fino a tre settimane dopo la data iniziale del viaggio.

Oltre ad abbattere qualsiasi costo di prenotazione, i passeggeri che usufruiranno della tariffa flessibile di EasyJet avranno lo Speedy Boarding gratuito e automatico e un bagaglio da stiva, anch'esso gratuito, senza limitazioni di peso.

Una vera rivoluzione per la compagnia aerea che s'annuncia sul mercato 2011 come la linea aerea a basso prezzo leader in Europa. Nonché la più giovane, con una flotta di 180 aeromobili che hanno un'età media di 3,5 anni ciascuno. Info sul sito easyjet o presso i rappresentanti di Galileo, Amadeus e Sabre.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).