Lisbona si dà al lusso

03 gennaio 2011 
<p>Lisbona si dà al lusso</p>

Negli ultimi mesi la capitale del Portogallo è tornata alla ribalta con alcune novità che collocano le sue strutture alberghiere nell'olimpo del lusso d'Europa e non solo. Tra le altre primizie, infatti, recentemente l'Hotel Britania di Lisbona si è aggiudicato il secondo posto nella prestigiosa classifica "Travelers' Choice 2010" redatta dal popolare sito Tripadvisor comparando gli hotel più prestigiosi del mondo.

Nel frattempo, seguendo il fortunato trend dell'eleganza, l'Altis Park Hotel ha riaperto i battenti dopo una ricercata opera di ristrutturazione che l'ha reso un hotel ancora più moderno e dotato di ogni possibile comfort.

Nuovo arrivato nella scena Vip di Lisbona, il Veranda do Castelo Bar, sul piano attico del rinomato CS Vintage Lisboa Hotel consente di godere una spettacolare vista panoramica, di giorno e di notte, probabilmente la migliore della città.

Per chi soggiorna al Tivoli Lisboa, la novità è che, anche per l'anno nuovo, l'hotel continuerà la tradizione dei vizi col il suo classico servizio di personal shopper, per scoprire i migliori negozi vintage della città e il suggestivo tour di Lisbona by night su una scintillante Maserati. Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale della città di Lisbona.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).