Notti da principi nel parmense

19 gennaio 2011 
<p>Notti da principi nel parmense</p>

Chi non ha sognato almeno una volta nella vita di tornare indietro nel tempo per vestire i panni di una principessa, magari alla corte di uno spettacolare castello medievale sulle rive del Po.

Per San Valentino il sogno può diventare realtà grazie al pacchetto vacanza proposto dall'Antica Corte Pallavicina Relais di Polesine Parmense, in provincia di Parma. Dove un tempo vivevano i principi Pallavicino.

Per farvi vivere al meglio la vostra suite la cena viene servita direttamente in camera e l'indomani, dopo una notte di coccole e un'abbondante colazione, il castellano vi aspetta per l'interessante visita alle cantine di corte.

A sorprendervi, non saranno i vini ma paffuti e profumati culatelli e forme di Parmigiano Reggiano da degustare e godere in una location davvero particolare. Il momento clou del vostro soggiorno sarà accompagnato dallo chef Massimo Spigaroli, che metterà a disposizione la sua arte per insegnare alla coppia a cucinare pietanze dal potere afrodisiaco. La sera del 14 febbraio è tutto pronto per celebrare il vostro amore: la cena, illuminata come l'intero castello a lume di candela, è servita al piano nobile. Il suggestivo dehor a vetrate impreziosisce il menu creato appositamente per accendere i palati e i desideri dei due innamorati. L'indomani, dopo la colazione, è prevista la partenza. Con un pizzico di nostalgia!

Partenza: 12 febbraio
Durata: 12-14 febbraio
Prezzo: da 260 € a persona
Info: tel. 0524.936539

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).