New entry alla Elemis SPA

24 gennaio 2011 
<p>New entry alla Elemis SPA</p>

Per chi ancora non lo sapesse e per chi già ne ha beneficiato, l'Elemis SPA del terminal 5 di British Airways, presso l'aeroporto di London Heathrow, dal 6 di gennaio ha lanciato il nuovo massaggio Modern Skin Flying Facial.

Gratuito per i clienti First e Club World e per i soci Gold dell'Executive Club, in soli 15 minuti questo innovativo trattamento è in grado di restituire un viso più luminoso e rilassato.

Come? Basta sedersi sulla comoda Intelligent Massage Chair, una soffice seduta che contemporaneamente massaggia anche il resto del corpo, e lasciarsi andare alla pulizia del viso e agli effetti tonificanti, depurativi e idratanti del massaggio facciale.

Per provare la new entry o testare uno dei numerosi trattamenti beauty che la Elemis Spa offre ad oltre 4.000 visitatori al mese, sono a disposizione i due centri situati nella Lounge Gallery più a sud del Terminal e alla Lounge Arrivi, entrambi all'aeroporto di London Heathrow.

Qualche esempio? L'anti-stress spalle-testa, il massaggio ai piedi, i massaggi Thai e l'anti jet lag per l'ecellenza, ovvero l'Elemis Spot-On Power Back Massage, per aiutare ad allungare e liberare la colonna vertebrale dopo o in vista di un lungo viaggio. Provare per credere!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).