Lusso irlandese

28 gennaio 2011 
<p>Lusso irlandese</p>

Partenza: 12 febbraio
Durata: 12-15 febbraio
Prezzo: 820 € a persona
Info: tel. 011 2293170

Il Tour Operator Europa World di Torino propone un soggiorno romantico ed esclusivo presso l'Ashford Castle, uno dei tesori più preziosi d'Irlanda. Più volte premiato nell'ambito del prestigioso premio "World's Best Awards", promosso dalla rivista di viaggi "Travel &Leisure", è un vero must per gli amanti del lusso made in Ireland.

L'occasione è unica per soggiornare in uno dei castelli più belli e autentici del Pianeta, datato 1.228 e immerso in una natura verdeggiante bagnata dalle acque del placido Lago Corrib. Vi delizierete il palato nei due top restaurant "George V" e The Connaught Room", vi coccolerete alla Spa la cui efficacia è garantita dagli innovativi prodotti Yon Ka e, una volta chiusi gli occhi, sognerete di tornare indietro nel tempo.

La quota comprende i voli di linea Aer Lingus andata e ritorno da Milano Malpensa, tre pernottamenti in camera doppia standard con trattamento di prima colazione irlandese, una cena, la crociera sul Lago Corrib, l'Aroma Luxe Massage oppure un'ora di equitazione. Non sono comprese nella quota di partecipazione le tasse aeroportuali, i trasferimenti, i pasti non menzionati, gli extra di carattere personale e l'assicurazione contro l'annullamento. Che aspettate a lasciare a bocca aperta il vostro partner? Perché qui il successo è assicurato!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).