In viaggio con Post-it

03 febbraio 2011 
<p>In viaggio con Post-it</p>

C'è chi viaggia in base al meteo, chi al portafoglio, chi a seconda dell'umore e chi… in base al colore! È quello che suggerisce Post-it, il brand più amato dalle scrivanie di tutto il mondo, lanciando il divertente concorso "Colour My Life".

Per festeggiare i suoi primi 30 anni il popolare foglietto fluorescente mette in palio due viaggi "cromoterapici" a scelta tra Istanbul, la Provenza, Dublino e Amsterdam.

Per vincere e volare in una delle destinazioni in palio basta connettersi al sito e, fino al 30 aprile 2011, caricare una foto o un video mostrando come i prodotti Post-it® fanno parte del vostro mondo lavorativo o personale.

I concorrenti che avranno ottenuto più contatti e visualizzazioni parteciperanno all'estrazione di uno dei due viaggi premio, mentre il secondo verrà scelto da una giuria qualitativa come foto/video più bello, originale e realistico. I fortunato vincitori riceveranno un buono per trascorrere un week-end per due persone in una mete citate nel concorso.

Ti ispira il verde? Scegli l'Irlanda e la sua capitale Dublino; ti incanta l'arancione? La tua meta ideale sarà sicuramente l'Olanda, con l'elettrizzante Amsterdam; o forse preferisci il viola, che ti ricorda il profumo della lavanda provenzale o, ancora, il blu, per sognare il colore del Bosforo e della multietica Istanbul… Che aspetti? Prendi carta e penna e appuntatelo sul vostro Post-it: "ricordarsi di partecipare al concorso Colour My Life". Chissà che il tuo estro possa essere ripagato con una bella e colorata vacanza!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).