Temporary suite

09 febbraio 2011 
<p>Temporary suite</p>

A partire dal 10 aprile e fino ai primi di novembre i clienti più fortunati potranno approfittare di un soggiorno alla "temporary suite" Laurin Suite@Paradeis. A poco più di mezz'ora dal centro di Bolzano, tra i vigneti che circondano il paese di Magré, il Parkhotel Laurin inaugurerà, infatti, una sorta di esclusiva dependance. I comfort sono quelli di un albergo di lusso ma la differenza risiede nella posizione, decisamente wild, nascosta tra le vigne della tenuta Lageder.

A chi si rivolge questa bizzarra proposta? Molto semplice, a quelle coppie alla disperata ricerca di un "nido" d'amore appartato e speciale dove dimenticarsi dell'esistenza del mondo esterno. Talmente strana da essere inclusa nella lista degli "Unusual Hotels of the World", la suite è aperta solo otto mesi durante l'anno; in uno spazio di 60 m² artisti e designer hanno saputo trasformare due semplici container in un'abitazione di charme. Se l'arredamento interno rispecchia lo stile elegante e moderno del Parkhotel Laurin, la facciata, pera dell'artista altoatesina Claudia Barcheri, vuole rappresentare a pieno la simbiosi tra arte e natura.

Post-it Parkhotel Laurin, via Laurin 4, tel. 0471.311000, prezzo 306 € a notte per due persone in b&b. 

 >> LEGGI ANCHE NOTIZIE SUI TEMPORARY STORE

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).