Nuova rotta Milano - Muscat

11 febbraio 2011 
<p>Nuova rotta Milano - Muscat</p>

La compagnia aerea di bandiera del Sultanato dell'Oman lancia la nuova rotta Milano - Muscat. Il volo targato Oman Air opererà quattro volte alla settimana con aeromobile A330. Fondata nel 1993, la compagnia ha contribuito a fare di Muscat un hub sempre più importante per il traffico aereo in Medio Oriente. Milano, ad oggi, è la 41° destinazione, la nona inaugurata a fine 2010.

La capitale della moda e la capitale dell'Oman, anche in previsione dell'Expo 2015, si parleranno da vicino. A bordo, nuovi standard per il comfort e il lusso in ogni classe, con servizio di intrattenimento a bordo, che include la TV satellitare, l'utilizzo del cellulare in volo e della connessione Wi-Fi. La flotta di Oman Air, composta da Boeing 737 e Airbus A330, attualmente opera voli internazionali da Muscat per numerose destinazioni del Golfo, tra cui Abu Dhabi e Dubai, in Medio Oriente, come il Cairo e Amman e in India, con Mumbai, Chennai, Delhi e molte altre mete "minori". Completano il quadro, gli scali nel subcontinente indiano, in Asia e le destinazioni europee quali Londra, Parigi, Monaco di Baviera e Francoforte.

Da giugno 2010 la compagnia opera anche per Dar Es Salaam in Tanzania e, da settembre, per Damman in Arabia Suadita e per Kathmandu in Nepal. Oman Air ha introdotto ad ottobre del 2009 la First Class Mini Suite che rappresenta un ulteriore passo avanti nella qualità e comfort per il passeggero. All'inizio del 2009, inoltre, ha presentato la nuova poltrona letto totalmente reclinabile della Business Class, disponibile su tutti i nuovi Airbus wide-body.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).