Diventa Ranger in Australia

14 febbraio 2011 
<p>Diventa Ranger in Australia</p>

Chi non sogna la terra dei canguri e quanto di bello ha da offrire in ogni stagione? E perché non lavorare lì per vivere questo sogno? Per quanti coltivano il desiderio non solo di visitare ma anche di proteggere le meravigliose specie di un Paese leggendario l'occasione è arrivata: è partito infatti il concorso che offre la possibilità di diventare ranger e dedicarsi per un mese intero alla tutela e la salvaguardia di un paradiso come il parco Naturale delle Philip Island.

Con Tourism Australia e Etihad Airways si è scelto un approccio web 2.0, per coinvolgere in quest'iniziativa un target decisamente giovane e dinamico. L'iniziativa è destinata infatti ai giovani tra i 18 e i 30 anni. Fino al 31 marzo 2011 quanti vorranno mettersi in gioco per vivere un mese indimenticabile 'al servizio' della natura devono farlo inviando un video motivazionale per convincere la giuria, (composta da Tourism Victoria,Tourism Australia e Etihad Airways) che, a insindacabile giudizio, sceglierà tre fortunati giovani under 30.

Questi avranno così la possibilità di essere i prossimi Ranger in Australia, eco-addetti alla tutela di un'area popolata da pinguini, delfini, koala e molte altre specie. Non male l'idea per inaugurare l'anno con buoni propositi, ancor meglio realizzarla ad un'ora e mezza da Melbourne...


Tutte le modalità sul concorso  sono online all'indirizzo RangerinAustralia e sulla fanpage di Facebook di Tourism Australia Italia.

 

 

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).