Mimose e sconti con easyJet

03 marzo 2011 
<p>Mimose e sconti con easyJet</p>

L'8 marzo è alla porte e per l'occasione la compagnia low fare easyJet omaggerà le donne con rami di mimose e sconti. Dal 4 all'8 marzo 2011, infatti, si possono acquistare on-line voli aerei per partenze dal 30 marzo al 13 luglio per qualsiasi destinazione a prezzi scontati fino al 18%.

Per quanto riguarda l'omaggio delle tradizionali mimose, chi è in partenza la riceverà direttamente dalla compagnia aerea, mentre chi resta a casa avrà il regalo presentandosi nelle piazze di Milano e Roma. Il giorno della Festa della Donna le assistenti di volo easyJet distribuiranno il simbolo floreale nelle due metropoli italiane.

Un altra buona notizia è che  negli ultimi dieci anni easyJet si è impegnata a ridurre del 25% le emissioni di CO2 per passeggero al chilometro investendo nelle più moderne tecnologie. Giovane ed economica - la sua flotta ha appena poco più di 3 anni e, in media, i passeggeri possono volare con €50 per 1100 km - easyJet è ora il primo network di trasporto aereo in Europa.

Cosa aspetti a prenotare? Prenditi una rivincita sulla routine quotidiana, suggerisci il regalo al tuo partner o organizza in anticipo una zingarata con le tue amiche...insomma, sorprendi con un semplice click! Buon viaggio a te e a tutte le donne d'Italia.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).