Scia sicuro con l'assicurazione online

24 febbraio 2011 
<p>Scia sicuro con l'assicurazione online</p>

Si chiama Easy Ski la prima assicurazione acquistabile online, con solo 3,50 € al giorno pagabili con carta di credito, nata per tutelare gli sciatori dagli imprevisti in pista. Approvata dall'Associazione Maestri Sci Italiani, per ottenere la nuova polizza basta collegarsi al sito Easy Ski e seguire le indicazioni.

Si può scegliere il periodo e il numero di persone e, in soli tre click l'assicurazione è fatta. Tra le coperture previste ci sono la responsabilità civile per danni a persone terze e per danni a cose di terzi, le spese di soccorso anche sulle piste straniere e spese mediche d'urgenza, i rimborsi per skipass non goduto per infortunio o per meteo avverso, per noleggio materiale da sci non goduto per infortunio e per le lezioni di sci non godute per infortunio.

Perché rischiare, quindi, soprattutto alla fine della stagione (ma è utile tenerlo presente anche per l'inizio della prossima) quando si è più stanchi, distratti e sicuri di sè. L'assicurazione online è frutto della collaborazione tra la Divisione Rem di ITALIANA ASSICURAZIONI S.P.A. e l'Associazione Maestri Sci Italiani che, attraverso i suoi ottomila maestri, è presente in tutte le principali località sciistiche italiane.

Per maggiori dettagli e conoscere l'operatività e le limitazioni delle coperture assicurative e di assistenza, leggere le condizioni di assicurazione scaricabili da qui o collegarsi al sito della Società Reale Mutua di Assicurazioni.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).