A Milano come una celeb

25 febbraio 2011 
<p>A Milano come una celeb</p>

Se questo weekend sei a Milano per le sfilate con Glamoo puoi prenotare hotel, spa e ristoranti di lusso a prezzi davvero convenienti.

In occasione della manifestazione, gli utenti Glamoo potranno infatti accedere a offerte esclusive dedicate valide fino al 1° marzo 2011 per godersi al meglio la capitale della moda.

Glamoo è un esclusivo membership club, attivo su mobile e internet, che consente ai suoi soci di accedere ad un lifestyle d'eccezione a condizioni preferenziali.

I soci Glamoo alla ricerca di un pernottamento esclusivo nel cuore di Milano, possono acquistare sul proprio smartphone una notte nel  lussuoso Boscolo Exedra Milano, albergo dai richiami anni venti sinonimo di stile, arte e design avveniristico. Il pass comprende un pernottamento in camera doppia per due persone e un drink di benvenuto all'esclusivo prezzo di 228 euro anziché 462€.

Glamoo propone inoltre un rigenerante trattamento benessere nell'esclusiva Angelo Caroli Day Spa for Gianfranco Ferré, offerta ideale per i visitatori che vorranno ritrovare forma ed energia per vivere al meglio gli impegni della settimana.

In particolare, sarà possibile acquistare un piacevole percorso benessere che comprende  vitaly pool, doccia aromatica, bagno turco e massaggio corpo ad un prezzo di 54 euro invece di 130, con un risparmio di quasi il 60%.

Glamoo ha inoltre pensato a una cena esclusiva per tutti i suoi utenti più raffinati, attenti alla buona tavola ma anche alla ricerca di una location glamour dove incontrare stilisti, modelle e celebrities. Presso l'elegante Ristorante Shambala, sarà possibile assaporare la migliore cucina orientale scegliendo tra le numerose proposte del menù alla carta, acquistando un pass del valore di 30 euro a soli 15 euro.

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).