Welcome primavera

02 marzo 2011 
<p>Welcome primavera</p>

Petriolo Spa Resort, l'elegante cinque stelle immerso nella campagna toscana a due passi di Siena, inaugura la stagione primaverile con interessanti novità. L'offerta gastronomica si arricchisce: oltre al ristorante gourmet Petriolo e al Brigante Toscano, apre il nuovo Ristorante Erica Spa, interamente votato al benessere ispirato alla filosofia dell'adiacente centro wellness e termale.

Ispirato alla Bioterapia Nutrizionale, con grande attenzione ai cibi freschi di stagione, sempre associati e preparati con specifiche modalità di cottura, si avvale dell'impiego di alimenti di nicchia e da coltura biologica. Un'attenzione particolare è rivolta ai menù vegetariani, vegani o privi di glutine, la cui composizione è seguita direttamente dalla dottoressa nutrizionista Cecilia Mignarri, esperta in Bioterapia Nutrizionale e con la supervisione del dottor Luigi Brocchi, direttore sanitario della Spa.

Il pacchetto "Remise en Forme", in 4 giornie 3 notti (valido dal 10 marzo al 21 aprile ad un prezzo di 395 € a persona) include la sistemazione in camera doppia Superior con colazione Bio, bottiglia di vino in omaggio, 1 Peeling Termale Rigenerante Corpo, 1 Massaggio Schiena Relax 25', 1 visita medico - estetica con check-up cutaneo e valutazione posturale, il percorso termale rigeneraquae, con 4 piscine interne a temperatura differenziata, biosauna e bagno  turco, docce emozionali e cascata di ghiaccio, l'idromassaggio naturale in cascata e il Percorso Kneipp. A disposizione anche la piscina interna con acqua di sorgente e set piscina, la palestra attrezzata Technogym 24 h con consulenza del Personal Trainer. Chi sceglie di usufruire del pacchetto durante la settimana (dalla domenica al giovedì) beneficia della promozione "Speciale Midweek", che prevede una notte in omaggio, ovvero 4 notti al prezzo di 3.

Post-it Petriolo Spa Resort, località Grand Hotel Terme, Pari, Civitella Paganico, tel. 0564.9091.

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).