Just married con Nardelli Gioielli e MSC Crociere

29 marzo 2011 
<p>Just married con Nardelli Gioielli e MSC Crociere</p>

Vi sposate? Che splendida notizia! Ancora meglio se la data è fissata entro il 30
settembre. Alla luna di miele e alle fedi ci pensano MSC Crociere e Nardelli Gioielli
venendo incontro alle coppie che sognano un matrimonio da favola con un budget realistico.

Per la luna di miele prenota una romantica crociera con MSC Crociere e avrai diritto allo sconto del 10% sulla coppia di fedi Nardelli Gioielli. Non è finita. Oltre alla riduzione riservata da MSC Crociere a tutte le coppie di sposi prevista dal catalogo MSC Crociere 2010/2011, acquistando fedi Nardelli Gioielli, si potrà usufruire di coccole extra con un esclusivo pacchetto massaggi. Per le prenotazioni MSC Yacht Club ci sarà il pacchetto Bali Yoga Prestige, mentre, per la sistemazione in cabina esterna o esterna con balcone, un pacchetto Benessere.

Ricevere lo sconto sull'acquisto delle fedi è molto semplice: basterà presentare il voucher di prenotazione di una crociera MSC con un documento d'identità (per attestare la veridicità del nominativo con quello del passeggero) presso un qualsiasi rivenditore Nardelli Gioielli.

Al momento dell'acquisto delle fedi, ai passeggeri verrà dato un codice da utilizzare sul sito on line www.nardellimsc.it. Una volta avvenuta la registrazione, si potrà inserire il codice e stampare il coupon da presentare presso una delle 9.000 agenzie di viaggio del network MSC Crociere.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).